Progettazione gratuita

Come servizio gratuito, mobiliperufficio.com, vi offre la progettazione degli spazi lavorativi in base agli arredi da voi scelti.

L'ufficio tecnico di mobiliperufficio.com elabora soluzioni, sviluppa combinazioni di arredo, collauda composizioni alla luce del principio che ogni attività di lavoro deve avere un ambiente confortevole e funzionale dove svilupparsi e interagire in armonia

Le macchine, gli strumenti di lavoro, le esigenze operative, gli obblighi di legge, le esigenze di illuminazione e la tipologia dei percorsi devono fondersi e coesistere perfettamente.

Le soluzioni vengono presentate al cliente sotto forma progetti tecnici (1° livello di progettazione) con planimetrie e visualizzazioni in 3D; render foto-realistici (2° livello di progettazione) o di animazioni realizzate con la tecnologia della realtà virtuale (3° livello di progettazione).

La sicurezza e gli obblighi di legge

La mobiliperufficio.com offre prodotti che sono conformi alle vigenti norme di sicurezza, qualità e anti-infortunistica, disponendoli nell'ambiente da arredare rispettando le prestazioni richieste dalla disciplina della sicurezza e salute sul posto di lavoro.

Space planning

Per mobiliperufficio.com è di massima importanza Ia definizione del complesso delle esigenze del Cliente. ll lavoro principale, svolto dai propri consulenti, è proprio quello di capire, analizzare e studiane tali esigenze per poter definire le soluzioni progettuali in grado di dare loro completa soddisfazione.

Il benessere e la funzionalità

Utilizzando gli strumenti della tecnologia digitale mobiliperufficio.com ha sviluppato un proprio sistema pen la migliore gestione delle superfici utili. Un buon lay-out oltre a valorizzare gli arredi e le loro funzionalità, permette di ottimizzare l'ambiente di lavoro migliorando la qualità della vita delle persone che vi operano.

1° LIVELLO DI PROGETTAZIONE

progetto tecnico

Pianta e prospetti in 3D in una progettazione tecnica, atto allo studio e rappresentazione delle disposizioni degli arredi tenendo sempre in considerazione tutte le norme di sicurezza vigenti.

Con tale rappresentazione siamo in grado di offrirvi multiple soluzioni, sia per quanto riguarda le disposizioni, sia per prodotti, al fine di darvi la libertà di scelta e opportunità.

2° LIVELLO DI PROGETTAZIONE

render foto-realistici

Il progetto tecnico, in specifici casi, viene supportato da una progettazione in 3D, con la quale si realizzano scatti fotografici virtuali (render) dell'ambiente sottoposto e degli arredi inseriti nella progettazione.

Il fine ultimo di questo servizio è quello di mettere in risalto l'aspetto estetico del progetto, dando la possibilità al cliente di valutare ed eventualmente intervenire in anticipo, sul risultato finale.

3° LIVELLO DI PROGETTAZIONE

Rappresentazione virtuale

Con i primi 2 livelli già vengono curati tutti gli aspetti possibili affinché il cliente abbia la giusta visione di ciò che sta acquistando.

Tuttavia, oltre a ciò, forniamo al cliente la possibilità di un tour virtuale.

A tal scopo utilizziamo 2 strumenti: un video mostrante una "passeggiata" virtuale tra gli ambienti con un percorso prestabilito, o una panoramica a 360°, con la quale il cliente può, da uno o più punti prestabiliti, muoversi a 360° nei suoi locali arredati con i suoi nuovi arredi.

Di seguito riportiamo alcuni esempi di progettazione di primo e secondo livello.

Esempio di progettazione
Esempio di progettazione
Esempio di progettazione
Esempio di progettazione
Esempio di progettazione
Esempio di progettazione
Esempio di progettazione
Esempio di progettazione
Esempio di progettazione
Esempio di progettazione
Esempio di progettazione
chat