sedute per ufficio

Prestigiosa, fashion, ergonomica, funzionale, elegante o trendy: la nostra vasta gamma di poltroncine e sedie da ufficio, ti permette di scegliere quali, tra queste, si integrano perfettamente nel tuo arredo ufficio.

Settori disponibili nella categoria sedute per ufficio

sedute operative

Linee di polroncine ufficio innovative alta ergonomicità, comfort implementato, praticità unita a qualità, queste sono le caratteristiche per una seduta originale

sedute semidirezionali

Diverse tipologie differenti di poltrone ufficio semi direzionali per arredare e personalizzare con gusto ogni ambiente direzionale.

sedute direzionali

Il comfort di una poltrona direzionale, la modernità del metallo e il fascino del legno la morbidezza del tessuto . Questa e la sintesi perfetta tra contemporaneità e tradizione, per una seduta esclusiva. Una seduta importante, per soddisfare in maniera elegante e raffinata le esigenze di arredo di tutti i direzionali.

sedute presidenziali

Nuove linee di sedute manageriali per ufficio dalla linea inconfondibile. Avvolgente, confortevole, morbida, ergonomica, sono pensate per chi ama circondarsi di stile e funzionalità, rigorosamente made in Italy. Per arredare e personalizzare con gusto ogni ambiente di alto livello.

sedie collettivita

Poltroncine sedie che rappresentano la soluzione ideale per arredare con gusto, semplicità e funzionalità spazi relazionali, siano essi luoghi di attesa, di conversazione o di intrattenimento. La gamma completa ed i colori li rendono particolarmente eleganti. Questa tipologia di sedute si caratterizza per l'impilabilità, la multifunzionalità e l'adattabilità alle più svariate situazioni d'impiego.

sedie conferenze

Consentono di spaziare nella scelta e optare per modelli molto particolari, innovativi, ed esteticamente belli Sedie progettate per sale conferenza realizzate in materiali diversi, con differenti finiture, per adattarsi a tutti gli ambienti portando un tocco di stile e di praticità.

sedie ergonomiche

I modelli più comodi e funzionali hanno forme all'apparenza strane, ma è proprio per garantire una seduta "dinamica"che le sedie ergonomiche vengono realizzate in modo da favorire il movimento naturale del corpo. Nate principalmente per uffici, studi e in generale tutti quegli ambienti lavorativi che costringono alla scrivania per ore ed ore consecutive. Dai modelli pensati per combattere il malessere e la postura sbagliata assunta durante ore di lavoro di tipo sedentario, le sedie ergonomiche si sono evolute, poltrone, sgabelli e sedute di vario tipo che strizzando l'occhio al design di tendenza e puntano su un'estetica accattivante che le renda gradevoli e desiderabili.

sgabelli

Sgabelli in stile contemporaneo disponibili in varie soluzioni legno, tecnopolimero, poliammide riciclabile con sedile in polipropilene per ambienti condivisi e collettivi.

sedie attesa

Un programma completo di sedute attesa ufficio,comfort per zone attesa e conversazione in ambienti di lavoro flessibili e dinamici. Quando il lavoro è anche ozio creativo, per rallentare il ritmo, rilassare i pensieri e dedicarsi alla riflessione.

poltrone e divani

Relax e raffinatezza da salotto ufficio. Poltrone ufficio e divani ufficio,ad uno, due tre posti si distinguono per il design dalle linee estremamente rigorose e minimali ammorbidite ed impreziosite dai materiali e dai colori dei rivestimenti.

all-in-one

All-in-one rappresenta il nuovo concetto di sedute per ufficio: una sola linea che risponde a tutte le esigenze di un ufficio, con il medesimo stile. Dal direzionale all'operativo, all'attesa fino agli sgabelli, tutto in una sola linea.