pareti divisorie

Per realizzare i tuoi spazi di lavoro, con la flessibilità derivate dall'esigenza del "su misura", bisogna puntare ai sistemi di pareti divisorie mobili. Con queste è possibile modellare il tuoi uffici con un sistema progettuale pratico e dinamico, creando ambienti direzionali, operativi o aree di condivisione con il minimo sforzo e il massimo risultato, estetico ed economico.

Settori disponibili nella categoria pareti divisorie

pareti in vetro

Le pareti divisorie vetrate dal design minimale dei profili esalta la snellezza delle strutture in alluminio e dettagli di stile magnificano la purezza del cristallo. Dividere ed integrare allo stesso tempo tanti ambienti in un unico grande spazio.

pareti divisorie

Pareti divisorie mobili, perfettamente collocabili in qualsiasi contesto, pensate per rispondere ad esigenze di efficienza e praticità, adatte a creare ambienti ufficio che si vestono di professionalità ed eleganza. Le pareti divisorie vetrate dal design minimale dei profili esalta la snellezza delle strutture in alluminio e dettagli di stile magnificano la purezza del cristallo. Dividere ed integrare allo stesso tempo tanti ambienti in un unico grande spazio.

pareti attrezzate

La possibilità di creare un'intera parete divisoria attrezzata, adattandola a qualsiasi quota del soffitto e ella parete, aggiunge il valore di versatilità totale delle versioni proposte. Il comfort e il benessere nell'ambiente ufficio è garantito attraverso nuovi pannelli fonoassorbenti, che permettono un perfetto isolamento acustico.

divisori mobili

Concepito come sistema di separazione modulare e flessibile, garantisce la massima versatilità  nei percorsi. La possibilità  di massima personalizzazione e resa possibile dai pannelli di diverso finiture di materiale che assumono tante identità  sempre molto spiccate.